Longo Euroservice partecipa al programma radiofonico A caccia di risorse su Radio Bruno

La Longo Euroservice è lieta di annunciare la sua partecipazione alla trasmissione radiofonica “A caccia di risorse” sulle frequenze di Radio Bruno, con due interviste che verranno trasmesse venerdì 21 maggio alle ore 12.20 e venerdì 28 maggio sempre alle ore 12.20.

L’emittente va in onda nel centro nord Italia, alle frequenze che potrete individuare su radiobruno.it/frequenze, oppure in tutto il mondo in streaming e in app.

A caccia di risorse è un progetto radiofonico a cadenza settimanale, volto a raccontare le tematiche legate al risparmio ambientale. L’iniziativa è promossa dalle aziende Taddei Roberto s.r.l. Servizi per l’ambiente e il media partner Radio Bruno, che propone agli ascoltatori argomenti su temi d’impatto ambientale, dove l’obiettivo è informare e formare le persone: dal cittadino privato fino all’azienda.

Longo Euroservice ha condiviso nelle due interviste al programma, i suoi ultimi prodotti, rispettivamente: Scavaspira Rhino e Riciclo.

Riciclo è un sistema di riutilizzo dell’acqua appartenente alle attrezzature combinate per spurgo e pulizia delle canalizzazioni. È progettato per riutilizzare l’acqua aspirata, evitando sprechi di qualsiasi tipo, consentendo di conseguenza l’abbattimento dei costi, una capacità lavorativa prolungata della attrezzatura e un notevole minor consumo di acqua.

Lo Scavaspira Rhino è uno scavatore con turbine con doppio impianto separato per l’aspirazione di materiale secco e/o liquido, dotato di un sistema di filtrazione dell’aria che abbatte le particelle polverose potenzialmente pericolose aspirate, garantendo l’assenza di detriti sul suolo.  Di largo uso in Europa Rhino è estremamente funzionale per l’uso cittadino poiché garantisce una maggiore velocità di azione, una ridotta rumorosità e una completa pulizia del suolo su cui lavora.

Siamo grati a Radio Bruno per averci dato l’opportunità di trasmettere la conoscenza dei nostri progetti e la nostra mission aziendale legata alla realizzazione di nuove tecnologie e attrezzature che coniughino la massima efficienza al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente.