All’expo Ecomondo di Rimini dal 26 al 29 ottobre per festeggiare i nostri 50 anni!

Ecomondo – The Green Technology Expo, l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa, apre le sue porte a Rimini, dal 26 al 29 ottobre 2021.

Ecomondo unisce tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile, compresa l’innovazione tecnologica e industriale.

Longo Euroservice sarà presente come azienda leader nel settore dell’ecologia e dell’innovazione nel campo dei veicoli e macchinari adibiti all’aspirazione degli scarichi fognari, alla pulizia idrodinamica delle canalizzazioni e delle condotte, all’aspirazione delle polveri e dei materiali solidi e al trasporto di rifiuti pericolosi.

In occasione della fiera, si svolgeranno anche i festeggiamenti per i 50 anni di Longo Euroservice, che da sempre è rivolta alla realizzazione di metodologie e attrezzature che uniscano la massima efficienza al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente, con progetti destinati ad un impatto zero sull’ambiente.

Quale miglior modo di celebrare questo traguardo se non in un contesto internazionale che punta a realizzare gli obiettivi che Longo si è predisposta sin dagli inizi!

Per info su come ricevere dei biglietti d’ingresso omaggio potete scrivere a reception@longoeuroservice.it Ti aspettiamo per festeggiare con noi al PADIGLIONE C5!