Longo UK by Kilkern alla fiera No-Dig Live a Peterborough (UK) dal 14 al 16 settembre

Longo UK by Kilkern, il dealer inglese di Longo Euroservice, prenderà parte alla fiera No-Dig Live a Peterborough, in Inghilterra, dal 14 al 16 settembre 2021, presso l’East of England Arena & Events Centre.


No-Dig Live è un evento altamente specializzato, di grande spessore tecnico scientifico sulle tecnologie trenchless a livello europeo.

Questa fiera rappresenta un importante forum per le ultime innovazioni tecnologiche e uno spazio per incontrarsi e discutere degli ultimi sviluppi del settore delle novità no-dig (dall’inglese no-digging ovvero “senza scavo”).

La No-Dig Live è un incontro imperdibile per conoscere e per vedere le attrezzature più moderne in un ambiente di lavoro dal vivo, e per discutere come i nuovi servizi possano migliorare l’attività delle aziende.
La No-Dig Live è organizzata da Westrade Group Ltd – il più antico al mondo tra gli specialisti in questo tipo di eventi.

Longo UK by Kilkern LTD sarà lieto di accogliervi presso lo stand Outdoor 50, mostrando tutte le potenzialità dello Scavaspira Rhino.