Longo Euroservice protagonista anche al Bauma di Monaco di Baviera

La principale fiera europea e mondiale del settore cantiere e movimento terra ha avuto luogo in Germania dal 24 al 30 ottobre 2022 e ha ospitato 3.100 espositori, tra cui la Longo Euroservice.

Monaco di Baviera ospita, ogni tre anni, l’Esposizione che riguarda la costruzione, l’industria estrattiva della miniera, l’ottenimento delle materie prime, la produzione di materiali di costruzione, i fornitori di componenti e servizi.

In qualità di principale punto di incontro dell’ambiente edile, a Bauma si incontrano tutte le categorie del settore e la Longo Euroservice non poteva mancare.

L’ultima edizione si era svolta nel 2019. Quest’anno il polo fieristico della città tedesca ha visto la presenza di ben diciotto padiglioni, che ospitavano espositori provenienti da circa 60 Paesi del mondo. Tra questi, si è ben distinta la nostra azienda, che ha partecipato attivamente all’evento, esponendo il nostro escavatore a risucchio Rhino nel padiglione B5, stand 426.

Uno dei focus principali di quest’edizione di Bauma era quello della rivoluzione digitale in campo edile; dati i progressi molto rapidi che la tecnologia compie ogni giorno, Bauma e Longo Euroservice continueranno a lavorare affinché ci siano, in futuro, innovazioni all’altezza di questa evoluzione.