Positiva la partecipazione di Longo Euroservice all’Ecomondo 2022

Ecomondo è da 25 anni l’evento di riferimento per la transizione ecologica in Europa.

Longo Euroservice ha segnato la propria presenza all’evento come azienda leader nel settore dell’ecologia e dell’innovazione nel campo dei veicoli e macchinari adibiti all’aspirazione degli scarichi fognari, alla pulizia idrodinamica delle canalizzazioni e delle condotte, all’aspirazione delle polveri e dei materiali solidi e al trasporto di rifiuti pericolosi.

In occasione del traguardo raggiunto dei 25 anni di Ecomondo – The Green Technology Expo la nostra azienda è stata premiata dai vertici di Italian Exhibition Group per la sua continua collaborazione, come presenza innovativa e autorevole nel settore dell’economia circolare e sostenibile.

Una stampa xilografica su una tela antica di cent’anni, ispirata ai disegni di Tonino Guerra e dipinta a mano dagli artigiani dell’Antica Bottega Pascucci di Gambettola (FC) è stata il riconoscimento per una partecipazione continua e sentita alla manifestazione annuale.

L’obiettivo di Ecomondo, condiviso da Longo Euroservice, è la corsa verso la green technology, spingere il Paese a crescere secondo i criteri del Green New Deal, lavorare per la transizione ecologica, utilizzando i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa.