RO-KA-TECH dal 9 al 12 Maggio 2023

Grazie alla sua specializzazione nella tecnologia dei tubi e delle fognature, RO-KA-TECH si è affermata come punto d’incontro del settore ben oltre i confini della Germania. La RO-KA-TECH è oggi la più importante fiera nazionale/europea nel settore delle infrastrutture sotterranee per le acque reflue.

La posizione della sede nel centro dell’Europa è uno dei grandi vantaggi di RO-KA-TECH. Anche l’attenzione alle tecnologie e ai sistemi legati alla tecnologia delle condutture e delle fognature ha contribuito ad affermarsi come un hotspot di know-how.

La gamma di servizi si estende dalla pulizia e ispezione al risanamento senza scavo dei sistemi di acque reflue. Tutti coloro che hanno responsabilità in questo settore troveranno tutto ciò che devono sapere in forma concentrata nelle sale espositive di Kassel.

Le generose aree interne ed esterne di oltre 30.000 metri quadrati consentono la presentazione e la dimostrazione di prodotti e sistemi direttamente in loco.

Anche la Longo Euroservice Srl sarà presente dal 9 al 12 Maggio 2023 alla “XVI. Fiera internazionale per i servizi di manutenzione delle fognature, delle canalizzazioni e dell’industria” RO-KA-TECH 2023” a Kassel (Germania)

Veniteci a trovare presso la HALL 6-7 (Rothenbach) stand ROTH/C06.