23 Apr Longo Euroservice all’IFAT di Monaco di Baviera dal 13 al 17 maggio 2024
La Longo Euroservice sarà presente all’IFAT di Monaco, dal 13 al 17 maggio 2024 per presentare in anteprima mondiale il suo prodotto di punta, lo Scavaspira RHINO Z PRO.
RHINO Z PRO è uno scavatore con turbine di ultima generazione, nella versione 2024 ancora più potenti, efficienti e silenziose, ideali per l’aspirazione di materiale secco e/o liquido tramite proboscide con tubo di diametro di 250 mm, che riesce a scavare mantenendo una pressione leggera sul suolo, per non danneggiare eventuali elementi pericolosi o di valore presenti nel sottosuolo. La salvaguardia garantita dallo Scavaspira RHINO Z Pro si estende anche all’ambiente, essendo dotato di un sistema di filtrazione che abbatte le particelle polverose nell’aria.
Tra i suoi optional, inoltre, le silenziose turbine di ultima generazione, progettate per garantire il massimo delle prestazioni abbattendo le emissioni acustiche. Inoltre, un sistema posteriore di lavaggio stradale e aspirazione ad alte prestazioni, che ampliano ulteriormente le sue funzionalità e la sua versatilità.
Longo Euroservice vi aspetta a IFAT Monaco dal 13 al 17 maggio 2024 nel padiglione C4 Stand 217/316 per scoprire in anteprima le ultime novità e per conoscere il suo team di esperti, pronto a fornire consulenza e assistenza personalizzata su tutte le macchine della sua prestigiosa linea di produzione.
Lasciatevi ispirare dall’impegno di Longo Euroservice verso un futuro più sostenibile e tecnologicamente avanzato.