L’IFAT 2022 di Monaco di Baviera: un successo “d’altri tempi”

Dopo una lunga pausa forzata a causa del Coronavirus, dal 30 maggio al 3 giugno 2022 si è svolta a Monaco di Baviera l’IFAT, la fiera leader mondiale per le tecnologie ambientali. Dopo 4 anni, l’IFAT ha nuovamente messo in mostra strategie e nuove soluzioni per l’utilizzo delle risorse in cicli intelligenti nella gestione dell’acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime per garantirne la conservazione a lungo termine.

Ha attirato 2.984 espositori e circa 119.000 visitatori che l’hanno confermata come la piattaforma più importante per le tecnologie ambientali. L’elevata partecipazione internazionale alla fiera durante questo periodo storico così difficile è stata impressionante ed è fantastico vedere come l’IFAT abbia segnato un riavvio così forte.

È motivo di orgoglio per noi della Longo Euroservice Srl aver contributo con il nostro supporto alla riuscita della stessa.

Vi aspettiamo al prossimo IFAT 2024 che si terrà dal 13 al 17 maggio 2024!Restate connessi al nostro sito internet per tutti gli aggiornamenti delle prossime manifestazioni a cui presenzieremo!